La serie Legends of Tomorrow, in occasione dell’esordio alla regia di Marc Guggenheim, ha ironizzato su Arrow proponendo nella puntata la storia di un attore che cerca di ottenere una parte molto simile a quella di Oliver Queen.

In The One Where We’re Trapped On TV c’è spazio per la parodia di Friends intitolata Ultimate Buds. In una scena Zari sta preparando la cena in attesa della visita del suo capo e, dopo aver criticato il fratello Behrad per aver fatto male la spesa, si sente bussare alla porta scoprendo che era il loro vicino Nate Heywood.
Il personaggio parla poi con un accento britannico terribile e dichiara:

Il mio nome è Robin di Locksley di Starling City.

Nate spiega poi di aver ottenuto un’audizione per interpretare Robin Hood nella serie Arrow. Zari dichiara che sembra qualcosa di stupido. Nate risponde in modo un po’ indispettito e prova a scoccare una freccia, rischiando di colpire Behrad.

Marc Guggenheim ha co-creato Arrow che ha portato sul piccolo schermo le avventure di Oliver Queen, personaggio interpretato da Stephen Amell. Dopo un periodo trascorso su un’isola deserta chiamata Lian Yu il giovane miliardario torna a Starling City indossando un costume in stile Robin Hood e diventando un vigilante chiamato Green Arrow. L’esordio alla regia del produttore non poteva quindi che ironizzare sul progetto che ha dato il via all’Arrowverse.

Che ne pensate del riferimento ad Arrow presente in Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

La serie Legends of Tomorrow va in onda su The CW ogni martedì e ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan e Jes Macallan.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com