I fan di Legends of Tomorrow potranno tentare di conquistare delle riproduzioni da collezione di Beebo create da un fan grazie a un nuovo concorso lanciato dagli autori dello show targato The CW.

La sfida prevede la realizzazione di un video in occasione della messa in onda del finale della quinta stagione. I fan possono realizzare un video in cui spiegano la serie a qualcuno che non ha mai visto le avventure delle Leggende. Tra tutte le persone che avranno condiviso il proprio filmato entro martedì usando l’hashtag #ThisIsLegends verranno estratti tre nomi che riceveranno a casa un modellino di Beebo.

Il season finale si intitola Swan Thong e mostrerà i protagonisti alle prese con dei nemici legati alla mitologia greca che hanno preso il controllo sul mondo e privato l’umanità della libertà e dei propri diritti.

Nella serie Beebo è un giocattolo che a New Valhalla diventa una divinità venerata dai vichinghi come Dio della Guerra, essendo affascinati dal suo aspetto e dalla capacità di parlare. Il personaggio è diventato ben presto, grazie alla follia della storia di cui è protagonista, uno dei preferiti dagli spettatori.

Parteciperete al concorso degli autori di Legends of Tomorrow che permette di vincere delle riproduzioni di Beebo? Lasciate un commento!

Legends of Tomorrow va in onda ogni martedì sugli schermi di The CW alle 21.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook