Logan Williams, attore scomparso a sedici anni, noto anche per aver interpretato il giovane Barry Allen in The Flash, è morto per overdose di oppioidi. La causa della scomparsa è stata comunicata alla stampa dalla madre del giovane, Marlyse Williams, che ha anche svelato la battaglia contro la dipendenza condotta negli ultimi tre anni dall’attore.

“La sua morte non sarà vana, aiuterà molte persone d’ora in avanti”, ha aggiunto la madre di Logan. La donna ha ripercorso l’inizio della dipendenza del figlio, emersa a causa dello stress dei colloqui, fino all’ultimo incontro avvenuto tre giorni prima della morte: “mi ha detto “mamma, voglio disintossicarmi, starò meglio, e voglio iniziare una nuova vita”. Ricordo che l’ultima cosa che ci siamo detti è stata “ti voglio bene”.

Il giovane attore aveva partecipato anche alla serie di Hallmark Channel Quando chiama il cuore. Williams era nato a Vancouver, e aveva debuttato nella recitazione a dieci anni nel film Color of Rain. Era apparso in otto episodi della serie The Flash, l’ultima volta in un episodio della seconda stagione intitolato “The Man Who Saved Central City.”

Fonte: Tvline