In un’epoca di reboot, è difficile non pensare alla possibilità di realizzare anche quello di un fenomeno televisivo come Lost. Per marcare il decimo anniversario del finale della serie, alcuni attori del cast sono stati intervistati da The Independent, e si è parlato inevitabilmente anche di questa possibilità. Alcuni sono abbastanza favorevoli. Henry Ian Cusick, interprete di Desmond, ha ad esempio dichiarato che sarebbe “davvero fantastico”, mentre Nestor Carbonell (Richard) ha dichiarato:

Immagino che l’isola sarebbe la star assoluta, ma non si sa mai. Immagino che ovviamente ci sarebbero Hurley e Benjamin Linus sull’isola. Io sarei favorevole, era uno show fantastico e si realizzano dei reboot in continuazione. Lavorerei con Damon Lindelof, Carlton Cuse e quel cast in qualsiasi momento su qualsiasi progetto, e se trovassero qualcosa di significativo da realizzare oltre a quello che hanno già creato – e sarebbe significativo se provenisse proprio da loro – allora sarei il primo a firmare. Lost è stato un dono in molti sensi: ha cambiato la mia vita, ha cambiato la vita della mia famiglia; mia moglie ha effettivamente scritto un libro che pubblicherà l’anno prossimo sullo show dal suo punto di vista.

Il discorso sul possibile reboot di Lost torna di tanto in tanto. Lo scorso anno Katey Burke, presidente della ABC, aveva ammesso di essere interessata alla possibilità, salvo poi aggiungere di non aver comunque ancora parlato ai creatori della serie, J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber a proposito di un reboot. L’anno precedente, parlando della questione, lo showrunner Carlton Cuse aveva invece dichiarato di aver terminato di raccontare la propria storia, ma che avrebbe accettato l’idea di un reboot con nuovi personaggi e una nuova storia.

CORRELATO A LOST REBOOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: The Independent