È grazie a EW che possiamo mostrarvi una divertente scena eliminata tratta da Lucifer 4.

In occasione del lancio della quarta stagione della serie in versione home video, avvenuto in America due giorni fa, la produzione ha deciso di mostrare ai fan un momento molto particolare: quello in cui Lucifer e Chloe discutono i dettagli del loro primo appuntamento.

Le domande da parte del ‘signore degli inferi’ partono con una semplice “Hai paura delle altezze?”, cui Chloe risponde con un altrettanto semplice “No”, ma velocemente diventano alquanto strane. Lucifer, infatti, incalza chiedendo alla detective se ha paura di scimmie, slittini e se ha delle allergie: “Sei allergica al lattice?”, chiede il diavolo mentre Chloe corre per incontrare Ella.

Per vedere il video cliccate sull’immagine qui sotto, così da poterlo visualizzare direttamente sulla pagina di EW

lucifer-scena-eliminata

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato salvato da Netflix a giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Ellis non prese benissimo la cancellazione della serie e successivamente avviò una campagna sui social con #SaveLucifer. Iniziative che, ovviamente, ha poi avuto i suoi buoni frutti.

In attesa di sapere cosa accadrà, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono infatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente si è infatti parlato del fatto che il rinnovo potrebbe non andare in porto a causa di una disputa contrattuale proprio con il protagonista della serie.  Più fonti hanno confermato uno stallo negli accordi tra Ellis e la Warner Bros. Television, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta dello studio.

Cosa ne pensate di questa scena eliminata? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie su Lucifer 4 sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili