Ildy Modrovich, showrunner di Lucifer, ha confermato ai suoi fan su Twitter che la data d’uscita della stagione 5 verrà svelata prestissimo. In risposta ad un fan che invitava a pregare per ottenere la nuova stagione della serie, la showrunner ha voluto rassicurare tutti, affermando che l’annuncio sull’arrivo è dietro l’angolo. Questione di giorni? Ore?

Spero di non finire nei guai se dico che la data della premiere arriverà presto. E intendo davvero… molto presto!

 

In attesa di conoscere la data d’uscita della stagione 5 di Lucifer, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna e ogni episodio avrà una durata superiore al solito.

Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono nfatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente si è infatti parlato del fatto che la fatidica stagione 6 di Lucifer potrebbe non andare in porto a causa di una disputa contrattuale con il protagonista della serie.  Più fonti hanno confermato uno stallo negli accordi tra Ellis e la Warner Bros. Television, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta dello studio.

CORRELATO A LUCIFER 5: L’USCITA IN ITALIA SU NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter