In attesa dell’uscita in Italia di Lucifer 5, Joe Henderson, showrunner della serie, ha condiviso un’immagine dal set della nuova stagione dello show distribuito da Netflix. Anche lo show, come molti altri, è stato condizionato dall’emergenza sanitaria, e al momento non è chiaro quando potrà riprendere la produzione per concludere la quinta stagione. Questa foto postata dallo showrunner è però interessante: mostra i due protagonisti in un paesaggio bucolico, diremmo quasi “paradisiaco”. Che si tratti di un indizio su un luogo nel quale si recherà il protagonista nell’ultima stagione?

L’ultima foto normale è presa dal set di Lucifer. Abbiamo chiuso la produzione poco dopo, ma è stato un giorno fantastico (e nemmeno Lauren German e Tom Ellis sono tanto male).

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato salvato da Netflix a giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Ellis non prese benissimo la cancellazione della serie e successivamente ha avviato una campagna sui social con #SaveLucifer. Un azione che a quanto pare ha portato i suoi buoni frutti.

In attesa di sapere cosa accadrà, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono nfatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente si è infatti parlato del fatto che la fatidica stagione 6 di Lucifer potrebbe non andare in porto a causa di una disputa contrattuale con il protagonista della serie.  Più fonti hanno confermato uno stallo negli accordi tra Ellis e la Warner Bros. Television, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta dello studio.

CORRELATO A LUCIFER 5: UNA FOTO IN ATTESA DELL’USCITA IN ITALIA SU NETFLIX

Fonte: WIC

I film e le serie imperdibili