Tom Ellis, secondo le fonti di TVLine, ha stretto un nuovo accordo che prevede la sua presenza nel caso in cui Lucifer ottenesse il rinnovo per una sesta stagione.
Netflix non ha però ancora svelato quando saranno disponibili gli episodi della quinta stagione e non è stato confermato l’interessamente per un potenziale ritorno sugli schermi.

Un mese fa le negoziazioni tra Ellis e i responsabili di Warner Bros sembravano essersi interrotte dopo che il protagonista dello show aveva rifiutato la loro offerta nonostante fosse giò stato raggiunto un accordo che, se non rispettato, avrebbe potuto comportare il pagamento di una penale.

Lucifer era stata salvata da Netflix dopo la cancellazione da parte di Fox al termine di tre stagioni. Lo show era riuscito grazie al sostegno dei fan a convincere i vertici della piattaforma di streaming a dare la fiducia necessaria ad arrivare quota cinque stagioni. Dopo la notizia che la storia si sarebbe conclusa, gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano però raggiunto un nuovo accordo con la produzione, alimentando le ipotesi legate a un possibile ritorno.

Siete felici che Tom Ellis abbia raggiunto un accordo con la produzione di Liucifer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili