Il personaggio di Boba Fett tornerà infine, e ufficialmente, nell’universo di Star Wars nella seconda stagione di The Mandalorian. Il personaggio in realtà era già riapparso in varie storie dell’universo espanso anche dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, ma qui ritornerà in un prodotto appartenente al nuovo canone fissato dopo l’acquisizione da parte della Disney. Mark Hamill ha commentato così la notizia:

A questo punto pensavo che fosse impegnato ad essere digerito. Ma ci sono molti modi in cui si può raccontare la sua storia e Jon Favreau e Dave Filoni sono le persone giuste per questo compito. Sanno cosa fare meglio di me.

Recentemente l’attore aveva parlato molto bene della serie tv:

In un certo senso si ritorna alle basi di George Lucas, immaginandolo come un western nello spazio. Ha il tono di un western di Sergio Leone. Sono rimasto molto colpito da tutto questo.

CORRELATO A MARK HAMILL E THE MANDALORIAN

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ET