Disney+ ha annunciato l’arrivo per la prossima estate sulla piattaforma di una nuova serie di corti intitolata Muppets Now con protagonisti Kermit e gli altri popolari personaggi. Della serie si parla da un anno, da quando era stata annunciata al D23, ma fino ad ora non c’erano stati altri aggiornamenti. Ora la Disney ha diffuso un comunicato nel quale si può leggere:

I fan dei Muppet potranno vedere Kermit, Miss Piggy e i loro amici nella prossima serie Disney+, Muppets now, che debutterà in estate.

Al momento sulla piattaforma Disney+ i Muppet sono presenti con i loro lungometraggi. Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz avevano elaborato l’idea per una nuova serie per questa serie comedy intitolata Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai partita. Il trio lavorerà invece sulla serie prequel del del film La Bella e la Bestia (2017) di Bill Condon, che avrà protagonisti nientemeno che Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou) e verrà prodotto da ABC Signature Studios.

CORRELATO A MUPPETS NOW

Nello scorso decennio I Muppet, i personaggi creati da Jim Henson, erano tornati nei cinema con un film distribuito nelle sale nel 2012 e il successivo sequel, oltre a una serie trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC nel 2016, cancellata dopo un’unica stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF