Lo speciale animato di One Day at a Time, in onda martedì 16 giugno su Pop TV, potrà contare sulla presenza nel cast di doppiatori anche di Lin-Manuel Miranda, Melissa Fumero e Gloria Estefan.

La notizia anticipa quindi una reunion di Brooklyn Nine-Nine: la star di Hamilton appariva in un episodio della sesta stagione nel ruolo di David Santiago, fratello e rivale di Amy, parte affidata a Fumero.

Lo speciale dello show si intitolerà The Politics Episode e avrà come protagonisti Estrellita (Fumero), la cugina conservatrice di Penelope, Tia Mirtha (Estefan) e Tio Juanito (Miranda). I personaggi arrivano per dare una visita alla famiglia Alvarez, contro cui si scontrano in occasione dell’imminente elezione presidenziale.

one-day-at-a-time-animated-special-cast-1

La serie One Day at a Time ha dovuto fare i conti con lo stop alle riprese avvenuto a marzo quando era stata completata la produzione di sei delle tredici puntate previste. Lo speciale animato sarà realizzato totalmente in modo remoto con il cast che ha registrato le proprie battute nella sicurezza della propria casa.

L’animazione sarà supervisionata da Jonas Diamond, produttore e co-proprietario di Smiley Guy Studios a Toronto.
Lo show ha come protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

Che ne pensate del cast dello speciale animato di One Day at a Time che comprende anche Lin-Manuel Miranda? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine