Le star di Pretty Little Liars daranno vita a una reunion virtuale il 15 maggio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a Feeding America.
All’evento parteciperanno Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Tyler Blackburn, Ian Harding, Janel Parrish e Sasha Pieterse. La creatrice della serie, Marlene King, sarà inoltre coinvolta nella conversazione.

I protagonisti dello show risponderanno ai fan che avranno acquistato un biglietto al prezzo di 15 dollari sul sito Cast4Good e riveleranno molte curiosità e aneddoti.
I fan potranno inoltre acquistare un VIP Package che permetterà di accedere a una video chat privata con il proprio membro del cast preferito, potendo quindi conoscere meglio i propri beniamini contribuendo al tempo stesso a sostenere una buona causa.

La serie Pretty Little Liars aveva dato vita a uno spinoff intitolato The Perfectionists, cancellato dopo una sola stagione. I primi, e unici, dieci episodi della serie erano andati in onda su Freeform.

La serie vedeva anche nel cast Sofia Carson (Descendants) nelle vesti di una blogger di nome Ava; Sydney Park (The Walking Dead) nei panni di un’aspirante politica di nome Caitlin; l’esordiente Eli Brown era invece il violoncellista Dylan e Evan Bittencourt (Chasing Life) interpretava Andrew, il fidanzato di Dylan. Chris Mason (Broadchurch) era infine l’affascinante e ribelle Nolan e Kelly Rutherford (Gossip Girl) era invece Claire.

Il progetto si basava sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolgeva nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare.