Rick and Morty, la serie animata di Adult Swim, è tornata sugli schermi televisivi e nella midseason première c’è stato spazio per un riferimento al Coronavirus.

Nella puntata i due protagonisti sono infatti a bordo di un treno quando iniziano a pensare alla possibilità di venderlo. Rick compie quindi un riferimento alla situazione attuale dichiarando:

Nessuno sta comprando niente mentre c’è in giro questo dannato virus.

Nell’episodio c’è spazio anche per la nuova versione della tv via cavo interdimensionale che ha permesso di fare dei riferimenti alle varie volte in cui è stato usato un format antologico nello show e a personaggi che in realtà erano una simulazione di Blitz & Chitz.

I fan hanno però scoperto che i video promozionali della seconda metà della stagione contenevano principalmente scene tratte dalla première, lasciando quindi la curiosità di scoprire cosa accadrà nel resto della stagione.

Che ne pensate del riferimento al Coronavirus presente nella midseason première di Rick and Morty? Lasciate un commento!

I primi cinque episodi della quarta stagione sono usciti su Netflix, in Italia, lo scorso 22 dicembre. Potete leggere la nostra recensione qui:

Ecco le anticipazioni sulla seconda metà della stagione:

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Fonte: ComicBook