La sesta stagione di Rick and Morty è già in fase di sviluppo e a rivelarlo è stato Dan Harmon condividendo un post su Instagram.
Lo sceneggiatore e produttore ha accennato alla serie animata commentando la reunion virtuale di Community che ha permesso ai fan di vedere le star leggere lo script di un episodio.

Harmon nella didascalia ha rivelato:

Un’altra cosa magica per quanto riguarda oggi: lo script che stiamo leggendo, Cooperative Poligraphy, è firmato da Alex Rubens, nel team di Community e Rick and Morty, che è ritornato a scrivere per la serie animata in occasione della sesta stagione.

Il breve riferimento a Rick and Morty sembra quindi confermare che gli script della quinta stagione sono già stati completati e si sta già lavorando alla successiva.
L’attore Chris Parnell aveva inoltre ammesso di essere stato al corrente del fatto che si stava lavorando alla sceneggiatura e agli storyboard delle puntate inedite.

Attualmente sta andando in onda su Adult Swim la seconda metà della quarta stagione.

I primi cinque episodi della quarta stagione sono usciti su Netflix, in Italia, lo scorso 22 dicembre. Potete leggere la nostra recensione qui:

Ecco le anticipazioni sulla seconda metà della stagione:

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Fonte: ComicBook