Rick and Morty si avvicina alla conclusione della sua quarta stagione, dato che il finale verrà trasmesso il prossimo 31 maggio, ma prima di poter vedere altri episodi inediti dovremo attendere più del previsto.

Sarah Chalke, voce di Beth Smith, in una recente intervista ha infatti spiegato che, sebbene gli autori stiano già scrivendo la quinta stagione, né lei né gli altri membri del cast di doppiatori non hanno avuto l’opportunità di leggere nulla. Ovviamente (e purtroppo), la causa è imputabile alla pandemia in corso. Si tratta di un ritardo sulla scaletta di marcia che, con tutta probabilità, si tradurrà in un ritardo nella realizzazione dei nuovi episodi.

Ecco le parole della Chalke:

Non abbiamo ancora letto la quinta stagione… La stanno già scrivendo. Ma, per come stanno le cose, probabilmente le registrazioni rimarranno ferme finché le cose non si stabilizzeranno un po’.

Prima dell’emergenza sanitaria, il co-creatore Dan Harmon aveva espresso un certo ottimismo circa la realizzazione dei nuovi episodi:

Penso si possa dire senza alcun dubbio che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione è stato il più lungo, e lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente potremo realizzare [la quinta], ma so che non occorrerà così tanto tempo. Ancor prima di iniziare la quarta stagione abbiamo dovuto sistemare molte cose, e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente al fine di impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB