La stagione 5 di Riverdale mostrerà un grosso salto temporale negli eventi raccontati della serie teen drama trasmessa da The CW. Al momento non è stato svelato a quanto corrisponderà questo salto temporale, ma secondo le indiscrezioni raccolte dovrebbe essere di alcuni anni. Si tratta di una decisione che permetterà di adattare meglio l’età dei personaggi a quella degli attori della serie, e di saltare il periodo di tempo dovuto alla separazione per il college.

Lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato che tuttavia il salto non si verificherà proprio all’inizio della stagione, dato che la precedente è stata interrotta in anticipo a causa dell’emergenza. Ci saranno quindi tre episodi, corrispondenti agli ultimi della quarta, e poi il salto temporale atteso.

Riverdale è prodotta a livello esecutivo da Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, e viene prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Nel cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

CORRELATO A RIVERDALE: ARRIVA UN SALTO TEMPORALE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline