Quando Teschio Rosso appare in Infinity War e Endgame, ad interpretarlo non è Hugo Weaving, ma Ross Marquand. L’attore recentemente ha parlato della possibilità che il personaggio possa fare il suo ritorno nella serie The Falcon and the Winter Soldier, e in generale in altri progetti Marvel. Si tratta solo di una teoria, che l’attore basa sul concetto di multiverso introdotto negli ultimi film:

Non lo so. La mia affermazione si basava sul fatto che ora ognuno di questi personaggi può tornare. Penso che quando Doctor Strange ha stabilito che ci sono un milione di varianti e multiversi diversi ora, ci sono alcune linee temporali in cui Teschio Rosso è sicuramente libero. In Infinity War, una volta che la Gemma dell’Anima va da Thanos, a quel punto Teschio Rosso può andare ovunque. Stavo solo dicendo che c’è un mondo in cui tutti questi personaggi possono tornare – Vedova Nera, tutti quelli che sono morti, tutti i cattivi – ci sono diversi multiversi e diverse linee temporali in cui esistono ancora tutti questi personaggi.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios