Ryan Murphy sembra stia lavorando alla terza stagione di Scream Queens, come lui stesso ha rivelato rispondendo a un commento di un fan.
La serie è stata cancellata da Fox dopo due stagioni, tuttavia il creatore dello show ha accennato alla possibilità di realizzare un revival.

Su un post condiviso online da Murphy un fan ha scritto “Scream Queens Stagione 3 (2020)” e Murphy ha replicato semplicemente scrivendo “Ci sto lavorando!“.

Lo show era un mix di elementi horror e comici. Nel cast c’erano star come Emma Roberts, Billie Lourd, Jamie Lee Curtis, Lea Michele e John Stamos.
A novembre Ryan aveva inoltre aggiunto parlando di un possibile ritorno:

Non so. Dovrei dire che la risposta spetta allo studio che l’ha realizzato. Ovviamente ora lavoro per Netflix, ma se potessi fare qualsiasi cosa per riportare la serie sugli schermi lo farei. Emma ha detto che ritornerebbe. Lea Michele lo stesso. Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Billie Lourd sono tutte a bordo. Quindi dipenderebbe dalla scelta di Fox di realizzarla. Penso che saremmo tutti felici di ritornare e stiamo semplicemente aspettando che ci richiamino. So che lo show è davvero popolare e ha ottenuto molta attenzione su Hulu.

Che ne pensate di un possibile ritorno di Scream Queens per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook