Selena Gomez sarà la protagonista e la produttrice di un nuovo cooking show realizzato per HBO Max che ha ordinato la produzione di dieci episodi del progetto che verrà realizzato da July Moon Productions e The Intellectual Property Corporation.
La première è prevista in estate e in ogni episodio l’artista interagirà a distanza con uno chef esperto per parlare di vari approcci alla cucina, condividere consigli e trucchi, e parlare di ingredienti e problemi da risolvere.

Ogni puntata dello show sarà inoltre dedicata a un’organizzazione benefica legata al cibo, dando spazio alla gioia di imparare a cucinare e invitando gli spettatori a mettersi alla prova davanti ai fornelli.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

siamo così eccitati nell’avere Selena Gomez nella prima ondata della nostra programmazione di HBO Max e osservare le sue avventure in cucina mentre, come molti tra di noi, cerca di migliorare la propria abilità ai fornelli durante la quarantena. Fondendo la sua determinazione con i consigli degli artisti della cucina sarà sicuramente fonte di intrattenimento ed educherà gli spettatori su un argomento come quello di rendere l’attività di cucinare a casa eccitante, divertente e delizioso.

Selena Gomez ha aggiunto:

Ho sempre parlato apertamente del mio amore per il cibo. Penso mi abbiano chiesto centinaia di volte cosa avrei fatto se avessi intrapreso un’altra carriera e ho sempre risposto che sarebbe stato divertente diventare chef. Non ho decisamente una preparazione! Come molte persone che si trovano a casa mi sono ritrovata a cucinare di più e a sperimentare in cucina.

Che ne pensate del nuovo cooking show di Selena Gomez per HBO Max? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline