She-Hulk è una delle serie prodotte da Marvel Studios TV la cui produzione è stata rallentata a causa del Coronavirus, ma il lavoro degli autori sembra essersi concluso, come confermato da Dana Schwartz online.

La sceneggiatrice ha infatti scritto su Twitter che il lavoro del team di cui fa parte è terminato:

Il lavoro su She-Hulk si è concluso, quindi se per caso siete uno showrunner che cerca un’autrice che fa battute, scrive libri e conosce molti divertenti aneddoti storici, contattatemi!!!

La sceneggiatrice non ha rivelato ulteriori dettagli, tuttavia i fan potrebbero sperare in interessanti aggiornamenti, in particolare per quanto riguarda il casting e la scelta della protagonista che inizialmente molti fan speravano fosse Alison Brie.

Mark Ruffalo, recentemente, aveva rivelato di essere stato contattato dai produttori per parlare di una sua possibile apparizione nello show e, secondo alcune anticipazioni, potrebbe entrare in scena anche Red Hulk.

Le riprese della nuova serie avrebbero dovuto iniziare agosto e poi durare fino a marzo 2021, in vista di un debutto sulla piattaforma di streaming nel 2021. Le tempistiche potrebbero però cambiare considerando l’attuale situazione internazionale che rende impossibile il lavoro della troupe e del cast in totale sicurezza. I ciak, una volta ripresa la normale attività nel settore cinematografico e televisivo, si svolgeranno ad Atlanta, come accaduto con le altre serie Marvel prodotte per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Che ne pensate del fatto che il lavoro degli autori di She-Hulk si sia concluso? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili