Manca davvero poco al lancio della quarta stagione di SKAM Italia, che da domani domani sarà disponibile in contemporanea su TIM Vision e su Netflix: nell’attesa, oggi vi segnaliamo tre fan poster realizzati da Federico Mauro.

Federico è ben noto ai lettori di BadTaste.it: con la sua agenzia Vertigo, infatti, ha lavorato a numerosi progetti creativi per film e serie tv. Solo qualche mese fa lo abbiamo  intervistato a proposito della nuova sigla di L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome, realizzata in analogico con cineprese Super8.

Ma essendo un grande appassionato di cinema e serie tv, Federico realizza spesso locandine e artwork celebrativi, e nel caso di SKAM Italia ha creato un fanposter per ogni stagione, dedicato ai rispettivi protagonisti. Ecco quindi che il poster della prima stagione è incentrato su Eva, il secondo su Martino e il terzo su Eleonora. Potete vederli qui sotto!

 

 

Il cast dello show è composto da Beatrice Bruschi, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio, Francesco Centorame, Nicholas Zerbini, Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Luca Grispini, Martina Gatti e Antonia Fotaras.

SKAM Italia 4 vede protagonista Sana (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana, musulmana praticante, con genitori di origine straniera.

Sana, dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, si troverà ad affrontare situazioni che metteranno lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che farà emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche, Sana dovrà trovare un compromesso tra i suoi valori religiosi e i suoi sentimenti per Malik (Mehdi Meskar), un amico del fratello con cui è nata una forte intesa.

I film e le serie imperdibili