Step Up ritornerà sugli schermi televisivi grazie a Starz che darà una continuazione alla serie cancellata da YouTube dopo due stagioni.

La nuova stagione continuerà a essere scritta e prodotta da Holly Sorenson e Lionsgate Television.
Christina Davis, presidente della programmazione originale di Starz, ha dichiarato:

Holly e il suo team hanno creato una nuova e dinamica iterazione della serie che cattura gli elementi che hanno reso il franchise di Step Up un successo così grande e alza il livello della narrazione per un pubblico premium e globale. Questo elemento, e un appeal mondiale del cast talentuoso e multiculturale, renderà questa serie un’aggiunta grandiosa nella nostra offerta.

Step Up aveva come protagonista Sage Odom (Ne-Yo) nel ruolo del fondatore dell’High Water Performing Arts School. Naya Rivera aveva invece la parte di Collette, la sua partner nel lavoro e nella vita.
Le puntate inedite mostreranno i due protagonisti alle prese con delle difficoltà nel loro rapporto e con delle accuse, problemi economici e nemici politici.

Nel cast ci sarà anche Tricia Helfer nella parte di Erin che si aggiunge ai ritorni di Petrice Jones, Faizon Love, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, Eric Graise e Kendra Oyesanya.

Tra i produttori ci sono anche Adam Shankman, Jennifer Gibgot, Channing Tatum e Jenna Dewan.

Che ne pensate del ritorno della serie Step Up su Starz? Lasciate un commento!

Fonte: Variety