Joe Keery, interprete di Steve Harrington in Stranger Things, ha avvertito i fan di tenersi pronti, perché la quarta stagione della serie sarà più dark delle precedenti:

Sì, è molto sorprendente, i fratelli Duffer ci sono riusciti di nuovo. Lo so che lo dico ogni anno, ma penso che quest’anno sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti, anche se l’anno scorso è stato piuttosto dark.

L’attore ha anche parlato del particolare outfit indossato nella terza stagione, quando il suo personaggio lavorava nella gelateria Scoops Ahoy:

Diciamo che il mio costume è servito al suo scopo e sono stato contento di togliermelo. Se ce l’ho a casa pronto per Halloween? Purtroppo no, non me lo hanno fatto tenere. Un giorno!

Per il rispetto della finestra di lancio della quarta stagione molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. In caso non fosse possibile ripartire presto, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, quindi esattamente due anni dopo la terza. In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

CORRELATO A STRANGER THINGS 4

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Games Radar

I film e le serie imperdibili