The CW ha svelato quale sarà il palinsesto che caratterizzerà la sua stagione 2020/2021.

Tra i titoli nominati c’è stato anche Superman & Lois, l’attesa nuova serie dell’Arrowverse che prenderà il via a gennaio e andrà in onda il martedì sera insieme a The Flash. E in occasione di questa notizia, il network ha reso nota la sinossi ufficiale dello show. Eccola qui di seguito:

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

A complicare il già difficile lavoro di allevare due ragazzi, è il fatto che Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) erediteranno i superpoteri kryptoniani del padre mentre crescono. Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di prestito locale che è anche stato il primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”), che è il capo dei pompieri. Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, dato che i figli dei Kent familiarizzano con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”).

Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che in ogni momento è in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nella loro vita.

Basato sui personaggi di DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois è scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (“The Flash”), Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns. La serie è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Che ne pensate di questa descrizione pubblicata da The CW? Lasciate un commento!

Fonte: CB