Sarà Inde Navarrette (Wander Darkly) a interpretare il personaggio di Sarah Cushing nella nuova serie dell’Arrowverse Superman & Lois. Il personaggio è la figlia di Kyle (Erik Valdez) e Lana (Emmanuelle Chriqui), ed è descritta come una ragazza molto intelligente, ma che ha alcuni traumi nel proprio passato, e che diventerà amica dei figli dei Kent, Jonathan e Jordan.

La serie si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e racconta la storia della coppia composta dalla famosa giornalista e dal celebre supereroe, protagonisti interpretati da Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin. I due devono affrontare lo stress, la pressione e i problemi legati all’essere genitori e impegnati sul lavoro nella società contemporanea.

Nel cast anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nella parte di Jonathan e Jordan Kent, i figli del supereroe e della giornalista che scopriranno la doppia vita del padre e, a quanto pare, potrebbero avere anche dei poteri. Wolé Parks interpreterà il personaggio The Stranger.

Il pilot è stato scritto da Todd Helbing, già nel team di The Flash, da una storia che ha ideato in collaborazione con Greg Berlanti, mentre Lee Toland Krieger (RiverdaleLe Terrificanti avventure di Sabrina) sarà il regista.

La serie arriverà su The CW durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline