Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow e delle altre serie dell’Arrowverse, ha parlato della possibilità di introdurre Swamp Thing nell’universo. La serie è andata in onda per una sola stagione su DC Universe, ma è di poche settimane fa la notizia dell’acquisizione da parte di The CW dei diritti di trasmissione dello show.

Sarà possibile vedere il personaggio d’ora in poi?

Ho cercato davvero di inserire Swamp Thing in Crisi sulle Terre Infinite. Quando hai Constantine, non avere un crossover con Swamp Thing è un peccato, un’opportunità sprecata. Onestamente non conosco la risposta a questa domanda, in gran parte perché se The CW ha i diritti di trasmissione di Swamp Thing oppure no, non ha comunque alcun impatto sui vari motivi per cui Swamp Thing non era in Crisi. Il mio atteggiamento è sempre quello della speranza. Se me l’aveste chiesto prima che avessimo fatto il 90% delle cose che abbiamo fatto negli show di Arrowverse, vi avrei detto che non sarebbe successo. Ma già tempo ho smesso di fare previsioni, perché poi sono accadute delle cose sulle quali non avrei mai scommesso.

CORRELATO A SWAMP THING ARROWVERSE

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland, protagonista di questo video. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Questo il cast dello show: Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue), Leonardo Nam (Harlan Edwards) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Swamp Thing grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR