The 100 proporrà durante la sua ultima stagione, la settima, un episodio ideato come pilot di un possibile spinoff prequel e lo showrunner Jason Rothenberg ha ora spiegato quanto sia importante per la narrazione.

Il produttore e autore ha dichiarato:

C’è una grande storia che si sviluppa in questa stagione e poi abbiamo il prequel. E quella storia, direi, spiega e rende possibile capire come siamo arrivati a quel punto. Sarà sicuramente centrale e meraviglioso. Le performance sono grandiose e non posso che parlare bene di questo cast.

Rothenberg ha inoltre confermato che per ora The CW e Warner Bros. TV non hanno ancora dato il via libera alla produzione della serie prequel, ma continua a essere ottimista:

Spero di avere una possibilità di continuare quella storia.

Il potenziale show prequel si intitolava inizialmente Anaconda e racconta cosa accade sulla Terra dopo l’apocalisse nucleare che ha spazzato via quasi tutta la popolazione umana.
Al centro delle puntate ci sono dei sopravvissuti che provano a creare una società migliore e nuova dalle ceneri di quanto accaduto in precedenza.

Che ne pensate delle ipotesi legate alla serie spinoff prequel di The 100? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, tornata sugli schermi americani il 20 maggio, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW