L’ottava stagione di The Blacklist sta iniziando a prendere forma e la produzione della serie ha ora svelato che Laura Sohn ha ottenuto la promozione a presenza regolare.
L’attrice interpreta nella serie targata NBC il ruolo dell’agente dell’FBI Alina Park, un ruolo ricorrente nella stagione attuale.

Laura ha debuttato nel mondo di The Blacklist proprio nel settimo ciclo di episodi per riempire il vuoto lasciato da Mozhan Marnò, che aveva il ruolo di Samar, durante la sesta stagione.
Alina ha da poco completato l’addestramento a Quantico ed è arrivata al lavoro con delle ottime referenze e un buon istinto, pur dovendo fare con un passato complicato che è stato raccontato nella quattordicesima puntata. Proprio le sue esperienze precedenti hanno causato qualche problema nella sua carriera e la obbligano a lottare quotidianamente con dei demoni interiori.

L’attrice era apparsa sul piccolo schermo anche in episodi di Instinct, God Friended Me e NCIS: New Orleans.

Il season finale di The Blacklist si intitola The Kazanjian Brothers e andrà in onda il 15 maggio dopo essere stato completato grazie all’utilizzo di alcune sequenze animate.

Che ne pensate della promozione di Laura Sohn in vista dell’ottava stagione di The Blacklist? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine