Gli eventi raccontati nella serie The Falcon and the Winter Soldier saranno in parte ambientati a Madripoor e il sito Murphy’s Multiverse ha ora condiviso alcune foto inedite del set che era stato allestito ad Atlanta e che mostrano come è stata creata la location per il piccolo schermo.

Le immagini pubblicate in esclusiva dal sito mostravano anche la Stinger’s Strip House che, secondo quanto svelato in Secret Warriors, è uno dei nascondigli sicuri usati da Nick Fury che potrebbe essere utilizzato da Bucky e Sam, interpretati da Sebastian Stan e Anthony Mackie, che dovrebbero trovarsi insieme a Zemo (Daniel Bruhl).

Il sito Murphy’s Multiverse sostiene inoltre che la scelta di Madrippor potrebbe essere un modo per introdurre un progetto legato a Secret Warriors. Dal mondo dei fumetti sembra essere tratto anche il locale chiamato Brass Monkey Salon, chiamato a volte anche Bronze Monkey. Il luogo è stato mostrato nel numero 363 di Captain America, intitolato Moon Over Mandripoor ed è stato scritto da Mark Gruenwald. La storia sembra essere una di quelle alla base della serie prodotta per Disney+. Altri scatti (potete vederli tutti al link fonte) mostrano inoltre altri luoghi creati per il set di Madripoor.

Ecco alcune delle foto:

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Murphy’s Multiverse

I film e le serie imperdibili