Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, la serie con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie sono attualmente sospese e l’interprete di Bucky Barnes, durante una recente intervista, ha parlato dell’atmosfera un po’ in stile Arma Letale che contraddistinguerà la serie.

L’attore, nel video realizzato per SAG-AFTRA Foundation Conversations at Home, ha infatti parlato della sua esperienza nel mondo Marvel spiegando:

È interessante perché ho interpretato questo personaggio per 10 anni ora e in un certo senso si è evoluto come uomo, come ho fatto io come essere umano, come accade quando invecchi, e penso che si tratti dell’elemento che preferisco nell’interpretare più volte un personaggio, invecchia un po’ con te, e poi ritorni a interpretarlo e sai che possiede delle caratteristiche e puoi pensare ‘Okay, in che situazione si trova attualmente?’. È una di quelle situazioni in cui pensi ‘In che modo è cambiato il personaggio rispetto a 5 anni fa per certi aspetti?’. E diventa qualcosa di interessante da esplorare.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono state interrotte quando mancavano ancora delle settimane alla fine del lavoro previsto sul set, ma Stan ha assicurato che varrà la pena aspettare. L’attore ha quindi parlato del suo rapporto con Anthony Mackie:

Ci siamo divertiti molto. Lavorare con Anthony è fantastico. Fa realmente emergere il meglio e il peggio di me. E gli voglio bene e al tempo stesso lo odio. Ma quella è la nostra dinamica e penso che fosse così divertente finalmente avere il tempo di esplorare quell’aspetto con lui perché nel film abbiamo avuto solo alcune scene insieme. Abbiamo potuto immergersi in quel rapporto, ed è davvero super divertente, voglio dire per quel che riguarda quel mondo molto in stile Arma Letale.

Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

I film e le serie imperdibili