Grant Gustin, il protagonista di The Flash, ha svelato che vorrebbe venissero effettuati dei cambiamenti al suo costume in vista delle prossime stagioni.

L’attore non ha infatti avuto esitazioni nel dire quale elemento vorrebbe veder cambiare nel look di Barry Allen:

Gli stivali dorati. Abbiamo i fulmini sopra gli stivali rossi che è in un certo senso come un’ala/un fulmine in alto, ma è realmente l’unica cosa che ci manca per ricreare il look completo mostrato nei fumetti. Il costume che abbiamo ora, essenzialmente, è quello ma mancano gli stivali abbinati alla cintura e poi penso che sarebbe perfetto.

Gustin, recentemente, ha inoltre sottolineato che spera di poter proseguire il racconto di The Flash oltre la settima stagione:

Ne stavo parlando con Michael Rosenbaum accennando a quante stagione hanno avuto con Smallville, nessuno riesce a fare così tanti episodi! Ma è qualcosa che ho sempre pensato sarebbe fantastico da realizzare. Non si tratta semplicemente della mia decisione, ovviamente, ma ha molto a che fare con gli spettatori e il network, quindi immagino che si dovrà solo attendere per scoprire cosa accadrà. Ma posso sicuramente immaginarmi impegnato oltre l’ulteriore stagione che ho ancora nel mio contratto. Sette stagioni è il numero presente negli accordi della maggior parte del cast, in realtà, ma penso sarebbe grandioso poter continuare.

Che ne pensate dell’idea di Grant Gustin per il costume di The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di DC Comics grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie