Cush Jumbo ha ufficialmente abbandonato The Good Fight, serie in cui interpreta il ruolo di Lucca Quinn, in precedenza apparsa in The Good Wife, prima della già annunciata quinta stagione.

I creatori Robert e Michelle King sembra avessero ideato un modo per concludere la storia del personaggio nella quarta stagione, accorciata di tre episodi a causa dell’impossibilità di tornare sul set durante l’emergenza Coronavirus.

Cush ha dichiarato a TVLine:

Ho avuto un’esperienza incredibile nel corso degli ultimi cinque anni lavorando con Robert, Michelle e la troupe di The Good Wife e The Good Fight. Mi mancheranno tutti moltissimo, ma sono così entusiasta nell’esplorare nuove possibilità. A causa della pandemia siamo stati costretti a chiudere prima le riprese e non abbiamo potuto concludere totalmente la storia di Lucca e quindi spero che i nostri impegni ci permettano di ritornare la prossima stagione per farlo.

Robert e Michelle King hanno dichiarato:

Abbiamo amato ogni singolo momento nel lavorare con Cush nel corso degli ultimi cinque anni e tutte le persone coinvolte nell’universo di The Good Fight sentiranno terribilmente la sua mancanza. Considerando l’epilogo forzato a causa della pandemia della quarta stagione, speriamo che Cush possa ritornare quando riprenderemo il lavoro sul set della quinta stagione per dare a Lucca un giusto addio.

La prossima stagione dovrà inoltre fare i conti con l’uscita di scena di Delroy Lindo, interprete di Adrian Boseman, che, come Cush, potrebbe però tornare sul set della serie CBS All Access per girare le ultime sequenze.

Che ne pensate dell’addio di Cush Jumbo dalla serie The Good Fight? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine