La serie The Horror of Dolores Roach prodotta da Blumhouse Television e tratta dal podcast di Gimlet sarà sviluppata per Amazon.
Gli sceneggiatori lavoreranno anche durante questo periodo in modo “virtuale” a distanza.

Dara Resnik, che ha co-creato Home Before Dark, avrà l’incarico di showrunner e collaborerà con Aaron Mark, il creatore del podcast che si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con Rubin-Vega.

Al centro della trama c’è una storia di amore, tradimento, cannibalismo, tentativi di sopravvivere e molto altro. La protagonista è Dolores Roach che ritorna in un quartiere di New York profondamente cambiato durante i sedici anni che ha trascorso in prigione. Il suo fidanzato è scomparso, la sua famiglia è morta da tempo e Dolores viene riconosciuta solo dal suo amico Luis, che la accoglie nella propria casa e che le permette di lavorare come massaggiatrice nel suo scantinato.
Il suo nuovo equilibrio viene però presto messo a rischio e la donna deve agire per sopravvivere, causando però una scia di clienti strangolati, mentre anche Luis dà spazio a delle preferenze particolari.

Tra i produttori ci saranno Jason Blum, Marci Wiseman, Heremy Gold, Chris Giliberti e Justin McGoldrick di Gimlet Pictures.

Che ne pensate della nuova serie intitolata The Horror of Dolores Roach? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili