La serie The Mandalorian tornerà con una seconda stagione e nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Katee Sackhoff nella parte di Bo-Katan Kyrze, leader mandaloriana.
L’indiscrezione è stata condivisa dal sito /Film e il personaggio era apparso anche nello show animato Star Wars: The Clone Wars e in Rebels doppiato proprio dall’attrice.

Per ora la Lucasfilm non ha confermato l’accordo, tuttavia le fonti della testata hanno confermato che l’attrice ha realizzato le sue scene nel mese di febbraio.

Che ne pensate della presenza di Katee Sackhoff nel cast della seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian ci saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook