The Mandalorian e Star Wars Rebels hanno ora le loro action figure della Hasbro appartenenti alla serie Black Series.

Le immagini condivise online mostrano quindi le nuove versioni di Sabine Wren, Ezra Bridger, Hera Syndulla, Ahsoka Tano, Kanan Jarrus, e C1-10P Chopper, e la nuova action figure dedicata a Garazeb “Zeb” Orrelios.

Hasbro ha inoltre anticipato la messa in vendita delle action figure dedicate al Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, Teebo l’Ewok, Luke Skywalker, Darth Vader e l’ammiraglio Ackbar.

Ogni modello dell’Hasbro è disponibile per il pre-ordine e ha un costo di 20.99 dollari.

Ecco tutte le immagini:

Che ne pensate della linea di action figure di Hasbro, appartenenti alla linea Black Series, di The Mandalorian e Star Wars Rebels? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian ci saranno Michael Biehn, Rosario Dawson nella parte di Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: GeekTyrant