The Mandalorian tornerà sugli schermi di Disney+ in autunno, probabilmente a ottobre, e Pedro Pascal ha ora rivelato qualche dettaglio relativo alla seconda stagione e al ruolo di Baby Yoda nella storia.

Il protagonista ha spiegato:

La verità è che Il Bambino nella serie è ovviamente una storia davvero centrale per l’intero mondo dello show ed è un elemento che mantengono misterioso anche con me. Ed è qualcosa che funziona completamente perché nemmeno il Mandaloriano sa qualcosa. Quindi scopro ciò che riguarda la creatura in contemporanea con gli spettatori e sarà così.

Pascal non ha inoltre voluto rivelare cosa accadrà ora che il protagonista deve cercare di sfuggire a Moff Gideon (Giancarlo Esposito) e non ha potuto dire se nel suo destino potrebbe esserci una morte inaspettata:

Penso si muova in un mondo così pericoloso e poi, ovviamente, tutti sono in pericolo. Specialmente negli show in cui ho recitato, come Game of Thrones, in cui si gettano le basi per questo tipo di sorprese Chi lo sa? Star Wars ha delle proprie regole, ma tutto è poossibile.

Al ritorno sugli schermi, The Mandalorian mostrerà delle cose mai viste prima che, tuttavia, non tradiranno in nessun modo lo spirito originale e che sembreranno “vere in quel mondo”:

Ma ci sono così tanti modi speciali – di cui non posso parlare – con cui stanno sperimentando nel creare ancora più ambienti nell’universo di Star Wars.

Pascal ha poi lodato il lavoro compiuto da Dave Filoni sottolineando che è incredibile “lavorare con qualcuno che possiede una tale conoscenza e amore per tutto quello che riguarda Star Wars”.
I fan delle serie create dallo sceneggiatore e produttore potrebbero inoltre ricevere presto delle belle sorprese:

Posso dirvi che non ci sono limiti per quanto riguarda le possibilità legate a ciò che abbiamo visto in The Clone Wars e che potremmo veder realizzate nella visione di The Mandalorian. Onestamente non voglio entrare nello specifico perché, specialmente se amate il suo lavoro e lo show, quelle sono delle sorprese per cui vale veramente la pena aspettare.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Pedro Pascal sulla seconda stagione di The Mandalorian e Baby Yoda? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian ci saranno Michael Biehn, Rosario Dawson nella parte di Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming