In occasione dello Star Wars Day, sia Peyton Reed che Robert Rodriguez hanno confermato ufficialmente di essere tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian. Reed è noto per aver diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp per i Marvel Studios, e attualmente è al lavoro sul terzo film. Rodriguez ha recentemente diretto il blockbuster Alita: Angelo della Battaglia.

 

Tra gli altri registi confermati della seconda stagione vi sono anche Dave Filoni, Jon Favreau e Carl Weathers, mentre non è stato ancora confermato il coinvolgimento di Bryce Dallas Howard.

Intanto, sempre in occasione dello Star Wars Day, Giancarlo Esposito ha pubblicato una foto insieme al funko pop del suo personaggio Moff Gideon!

 

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.