Simon Pegg ha ammesso che spera di poter apparire nella serie The Mandalorian, proseguendo così la sua avventura nel mondo di Star Wars.
L’attore è già apparso nel film Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams e ha prestato la propria voce a Dengar, uno dei cacciatori di taglie coinvolti nelle avventure di Boba Fett in The Clone Wars.

Pegg ha dichiarato:

L’ho detto un paio di volte, se Taika Waititi e Jon Favreau decidessero di portare Dengar in The Mandalorian, allora ho avuto in passato qualche tipo di esperienza avendo potuto interpretarlo in Star Wars: Battlefront e The Clone Wars. Tanto per dire…

La star ha inoltre aggiunto:

Ho sentito che hanno appena assunto Katee Sackhoff per interpretare un personaggio che non era nei film, ma che ha interpretato in precedenza in un altro progetto di Star Wars.

Che ne pensate di una possibile apparizione di Simon Pegg in The Mandalorian? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian ci saranno Michael Biehn, Rosario Dawson nella parte di Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili