Un attore storico della saga di Star Wars si è unito al cast della seconda stagione di The Mandalorian: Tamuera Morrison, che interpretò Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni (2002), comparirà infatti nei nuovi episodi della serie.

Secondo l’Hollywood Reporter l’attore avrà una piccola parte nella serie, dove interpreterà nientemeno che Boba Fett, iconico cacciatore di taglie comparso ne L’Impero Colpisce Ancora e che apparentemente motiva nel Ritorno dello Jedi. Boba, cui si alludeva in un episodio della prima stagione, è uno dei cloni di Jango, da lui cresciuto come figlio. Jeremy Bulloch lo interpretò nei film originali, il piccolo Daniel Logan invece lo interpretò nell’Attacco dei Cloni.

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.