Un fan di The Office (recentemente al centro di una reunion creata per Some Good News) ha deciso di impiegare il tempo libero a disposizione a causa della quarantena scrivendo una decima stagione della serie composta da ben 24 episodi e pubblicando poi le 900 pagine online.
L’impresa è stata compiuta da Nick Janicki che ha descritto il progetto come una “stagione reunion” che coinvolge personaggi come Michael Scott (Steve Carell), Dwight Schrute (Rainn Wilson), Pam (Jenna Fischer) e Jim Halpert (John Krasinski).

La storia si svolge, ovviamente, nel 2020, e i protagonisti fanno riferimento a serie tv come The Mandalorian, parlando ovviamente anche di Baby Yoda, e Tiger King, alla presidenza Trump, all’uso delle videoconferenze.

I file pdf degli script sono disponibili sul sito internet dell’autore e i fan stanno già commentando online il lavoro compiuto.

 

View this post on Instagram

Tomorrow!

A post shared by See Nick Write (@seenickwrite) on

Il creatore di The Office, Greg Daniels, recentemente aveva parlato della possibilità di un revival dichiarando:

Non penso che saremmo in grado di avere la disponibilità di tutto il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, e non so se ci sia davvero bisogno di realizzarla perché abbiamo avuto il nostro finale. Sapevamo che dovevamo concludere lo show con quella stagione e quindi abbiamo scritto gli episodi con in mente il percorso per arrivare a certi epiloghi.

Che ne pensate della decima stagione di The Office creata dai fan? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook