The Politician tornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della seconda stagione (qui la nostra recensione della prima) che ha ora una data di uscita ufficiale: venerdì 19 giugno, come conferma il poster pubblicato online insieme ad alcune foto inedite.

La serie creata da Ryan Murphy ha come protagonista Ben Platt nel ruolo di Payton Hobart, uno studente benestante che vive a Santa Barbara, California, e fin dall’età di sette anni ha deciso che sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti.
Nel cast dello show ci sono anche Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Jessica Lange, e Benjamin Barrett.

Nella seconda stagione Payton sarà in corsa per diventare senatore nello stato di New York, scontrandosi con Dede Standish (Judith Light), la cui ri-elezione sembrava facile anche grazie all’esperienza del capo del suo staff, Hadassah Gold (Bette Midler). Payton, che continua a puntare alla Casa Bianca, deve quindi decidere che tipo di politico vuole essere pur di ottenere il successo, anche se questo potrebbe voler dire far venire alla luce segreti, menzogne e relazioni fisse.

Che ne pensate della data di uscita della seconda stagione di The Politician? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili