The Walking Dead tornerà sugli schermi prossimamente con il finale della decima stagione e Jeffrey Dean Morgan ha accennato durante un’intervista alle possibili tempistiche previste per la messa in onda di A certain doom.

La storia, per ora, si è interrotta con la puntata intitolata The Tower che ha mostrato l’orda guidata da Beta (Ryan Hurst) arrivare alla torre dove si trovano i sopravvissuti all’attacco di Hilltop.
L’interprete di Negan ha ora ammesso che i fan potranno attendere a lungo prima di poter assistere allo scontro.

Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato durante un intervento a EW Live su SiriusXM:

Penso ovviamente che si arriverà a uno scontro con Beta. Ci sarà una specie di scontro finale. Lascerò in sospeso se questo proseguirà nella prossima stagione, perché chi lo sa. Ma sappiamo che sta arrivando per spazzare via tutti con la sua orda di zombie, quindi speriamo di vedere cosa accadrà a un certo punto. C’è una specie di battaglia.

La puntata è stata diretta da Greg Nicotero e la star ha aggiunto:

Sarà un grande incredibile episodio, sicuramente.

Jeffrey ha girato la puntata, ricca di azione, ma non ha idea di quando inizieranno le riprese dell’undicesima stagione. L’attore ha inoltre parlato del periodo in cui dovrebbe andare in onda il season finale:

Penso che potremo vederlo tra quattro o cinque mesi. E sarebbe fantastico. Sarà un fantastico episodio singolo, un po’ come un film di The Walking Dead a metà della stagione, immagino. Quindi siamo entusiasti di quell’aspetto.

La showrunner Angela Kang aveva recentemente spiegato che l’ultima puntata della decima stagione aveva ancora bisogno di molti aggiustamenti dal punto di vista del sonoro e degli aspetti visivi:

Speriamo davvero che non appena potremo lavorarci e saremo attivi, si concluderà ogni aspetto rapidamente.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan riguardanti il finale della decima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook