Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sui titoli in arrivo a giugno  2020 su TimVision. Tra i film le serie si segnalano:

Cinema:
– Tra i film disponibili: The Post, film di inchiesta giornalistica diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Hanks e Meryl Streep; Il sacrificio del cervo sacro, con Colin Farrell e Nicole Kidman; e Il giustiziere della notte con Bruce Willis.

Serie tv:
– Arriva in esclusiva su TIMVISION On Becoming a God, dark comedy con protagonista Kirsten Dunst. In più disponibili le quattro stagioni complete di The Big C.
Bambini e ragazzi:
– Tra le principali novità: I Dalton, Wacky Races, Baby Looney Toons e Tazmania

On Becoming a God in Central Florida, la serie con star Kirsten Dunst (di cui potete vedere il trailer), ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Showtime.

Racconta la storia di Krystal Stubbs, una dipendente di un parco acquatico che nella Florida degli anni Novanta mente, progetta e fa carriera all’interno di FAM (Founders American Merchandise) una truffa miliardaria ideata dal potente Obie Garbeau II (Ted Levine). Krystal, determinata ad avere una vita migliore, stringe una realazione complicata con uno dei seguaci più leali e fanatici di FAM, Cody (Théodore Pellerin), fino a quando i suoi affari iniziano ad avere delle conseguenze sulle persone più vicine a lei, tra cui Ernie (Mel Rodriguez), il suo affabile capo al parco acquatico, e la sua moglie Bets (Beth Ditto).

La serie è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, coinvolti anche come produttori esecutivi. Esta Spalding ha il ruolo di showrunner e tra i produttori ci sono anche George Clooney e Grant Heslov.

CORRELATO A TIMVISION GIUGNO 2020

via comunicato stampa

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento qui sotto!