Akiva Goldsman, produttore di Titans per DC Universe, ha aggiornato sulla situazione della stagione 3 della serie di supereroi. Ecco le sue parole:

Il produttore Greg Walker sta guidando il gruppo di sceneggiatori per la terza stagione. Ci sono storie che vengono sviluppate, ma tutto è un po’ rallentato, ovviamente. Il piano è di iniziare a girare il prima possibile.

La terza stagione della serie doveva arrivare sulla piattaforma DC Universe il prossimo autunno, con l’inizio delle riprese fissato per questo mese, anche se l’attuale emergenza provocherà uno slittamento dei lavori.

La descrizione di Titans:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Nel cast della serie Brenton Thwaites è Dick Grayson, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy.

CORRELATO A TITANS 3

Che ne pensate Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Collider