Adult Swim ha ordinato la stagione 2 di Tuca & Bertie, la serie animata che era stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix. Il canale, che trasmette fra i tanti anche Rick & Morty, ha ordinato dieci episodi aggiuntivi per lo show creato da Lisa Hanawalt. La seconda stagione arriverà nel 2021.

La creatrice dello show ha dichiarato:

Sono stato un fan degli spettacoli di nuoto per adulti sin dalla mia adolescenza, quindi sono entusiasta di portare i miei amati volatili alla festa e rappresentare una nuova voce per un nuovo decennio di animazione per adulti assurda, irriverente, ma anche commovente.

I protagonisti sono animali antropomorfi, con due donne uccello sui trent’anni che vivono nello stesso palazzo: Tuca, un tucano spensierato e presuntuoso, e Bertie, un uccello canterino ansioso e sognatore. Tiffany Haddish doppia il personaggio di Tuca, Ali Wong è la voce di Bertie.

Anche Steven Yeun, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler e Tessa Thompson hanno prestato la propria voce per altri personaggi nella prima stagione.

La serie è stata creata da Lisa Hanawalt, e la prima stagione era composta da dieci episodi. Hanawalt è anche produttrice esecutiva insieme a Raphael Bob-WaksbergNoel BrightSteven A. Cohen.

CORRELATO A TUCA & BERTIE 2

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety