La serie Upload ha ottenuto da parte di Amazon il rinnovo per una seconda stagione.
Lo show creato da Greg Daniels ha come protagonista Robbie Amell e lo sceneggiatore ha sottolineato:

Sono elettrizzato nel continuare un rapporto grandioso con Amazon Studios e questo cast meraviglioso e scoprire cosa accadrà a Nora e Nathan e Ingrid e al loro mondo del 2033.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha aggiunto:

Con Upload Greg Daniels ha offerto una commedia intelligente e cinematografica che intriga e ha chiaramente deliziato i nostri utenti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview durante l’ultima settimana. Sappiamo che i nostri fan a livello globale vogliono vedere il prossimo capitolo della storia di Nathan e Nora, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti perché il progetto sviluppato con grande passione da Greg ha trovato un pubblico così devoto.

Lo show porta la firma di Greg Daniels e Howard Klein (The Office), e la sua storia affonda le radici in un mondo ambientato nel 2033, dove le persone che stanno per morire possono essere “uploadate” in un aldilà virtuale a loro scelta. Al centro della trama c’è un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell) che si ritrova in ospedale dopo un incidente avvenuto mentre era a bordo di una macchina dotata di guida autonoma, e deve decidere in fretta il proprio destino. Dopo aver consultato la fidanzata Ingrid (Allegra Edwards ), il ragazzo sceglie di essere “caricato” nella lussuosa vita dopo la morte della famiglia della donna, chiamata Lakeview. Nathan incontra “l’angelo” che si occupa di lui, Nora Anthony (Andy Allo), che diventa ben presto sua amica e confidente, aiutandolo ad affrontare questa estensione digitale della vita.

Che ne pensate del rinnovo di Uploadper una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Variety