Il profilo ufficiale su Twitter della serie Walker ha condiviso il poster del reboot di Walker Texas Ranger, con Jared Padalecki come protagonista. L’attore, conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie Supernatural, ha ricondiviso l’immagine, che trovate di seguito.

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Walker avrà come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

CORRELATO A WALKER POSTER

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter