FX ha ordinato la stagione 3 della sua comedy vampiresca What We Do in the Shadows, basata sul film di Taika Waititi. La stagione attuale, che ha visto tra le altre cose anche l’apparizione di Mark Hamill, si concluderà il prossimo 10 giugno. L’emittente ha reso noto che il pubblico della serie è cresciuto durante la stagione rispetto alla prima del 25%.

Nick Grad di FX ha dichiarato:

Siamo incredibilmente felici che la critica e il pubblico siano rimasti coinvolti da Shadows. Settimana dopo settimana, i produttori, gli sceneggiatori e il nostro fantastico cast continuano a realizzare una delle serie più divertenti e migliori della TV.

La sinossi ufficiale della seconda stagione:

Nel corso della stagione, i vampiri troveranno la propria strada in un mondo fatto di feste per il Super Bowl, troll su internet, un vampiro che ottiene una promozione e inizia ad apprezzare fin troppo il proprio potere e, ovviamente, tutti i fantasmi, le streghe, negromanti, zombie e assassini mascherati che si muovono liberamente nell’area. Guillermo sarà destinato a diventare un vampiro o un cacciatore di vampiri? O forse semplicemente un familiare per il resto della sua vita?

La serie What We Do in the Shadows si basa sul mockumentary del 2014 con protagonisti Taika Waititi, Clement, Jonathan Brugh e Ben Fransham, che interpretavano vampiri che vivevano nella città di Wellington, Nuova Zelanda, e affrontavano i problemi della vita quotidiana. La serie è stata scritta da Waititi e Clement e nel cast ci sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demtriou e Harvey Guillen.

CORRELATO A WHAT WE DO IN THE SHADOWS 3

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline