Il creatore di White Collar Jeff Eastin e il protagonista Matt Bomer hanno un piano per un revival della serie terminata nel 2014. Lo hanno svelato ai fan dello show tramite uno scambio durato alcuni giorni su Twitter, culminato nella conferma del tentativo.

Ho avuto un grande incontro con Matt Bomer e abbiamo un piano per far tornare la serie. Quindi, come direbbe Mozzie, “per citare Steve Harvey, “il sogno è gratis, la fatica è venduta separatamente”. Ed è ora di darsi da fare.

Facciamolo prima che diventi troppo vecchio per indossare un fedora.

È qui che ti aspetta.

Probabilmente le discussioni su un revival della serie salteranno fuori oggi durante la reunion virtuale del cast per fini benefici. A questa parteciperanno Matt Bomer (Neal Caffrey), DeKay (Peter Burke), Sharif Atkins (Clinton Jones), Hilarie Burton (Sara Ellis), Willie Garson (Mozzie), Marsha Thomason (Diana Berrigan), e Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke). Tutti loro ripenseranno alla trasmissione dello show andato in onda su USA Network dal 2009 al 2014.

In White Collar, Matt Bomer interpretava il truffatore Neal Caffrey, che lavorava come consulente per l’FBI insieme all’agente Peter Burke (Tim DeKay).

Dopo la fine dello show, Matt Bomer è apparso in tv in alcuni episodi di Will & Grace e The Sinner, ed è una presenza stabile in Doom Patrol.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline