Da oggi è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix la serie tv completa, composta da nove stagioni, di 24, la serie action con Kiefer Sutherland. L’arrivo della serie era già stato annunciato insieme alle altre novità di giugno, e infatti oggi sono arrivate tutte le stagioni dello show, come ha confermato anche Netflix tramite un post su Twitter.

La serie è andata in onda dal 2001 al 2010 per otto stagioni sulla FOX con la sua particolarissima formula (ogni stagione corrisponde a un’intera giornata). Nel 2013 è stata realizzata una nona stagione intitolata 24: Live Another Day. Da tempo si discute di un reboot dello show.

Kiefer Sutherland tuttavia lo scorso gennaio aveva ribadito di aver chiuso con 24:

La serie è decisamente conclusa per me. Si tratta di uno dei doni più grandi che io abbia mai ricevuto come attore, ma andrà avanti senza di me, voglio realizzare altre cose. Voglio lavorare ancora per la televisione. La mia esperienza con 24 è stata incredibile, ma il più grande beneficio è stato che è stato bello poter realizzare qualcosa che le persone hanno visto e che hanno apprezzato. Ci sono dei film che ho realizzato e le persone hanno apprezzato, ma hanno avuto pochi spettatori. Ed è per questo che 24 è stato così piacevole: la cosa più significativa era che era accessibile a molte persone e sapere che lo hanno apprezzato è stato un piacere. Non penso ci sia un mezzo migliore rispetto alla televisione. Quindi voglio lavorare ancora per la televisione e cercare dei progetti che possono ripetere quell’esperienza.

CORRELATO A 24 STREAMING SERIE TV SU NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili